Condizioni Generali di Vendita

PRODOTTI AGRICOLI

Canalotto Farm con sede a Castelvetrano AG garantisce il controllo preventivo e la qualità dei prodotti agricoli sia freschi che confezionati rispettando le normative vigenti e i migliori standard di conservazione e confezionamento per la spedizione degli stessi.

Ogni prodotto, in base a peso specifico e volume, è confezionato in scatole adatte al trasporto via corriere. Il Peso totale per confezione è sempre espresso all’interno della descrizione di ogni prodotto. Per alcune specialià sarà possibile selezionare anche il calibro (pezzatura) con indicazione di prezzo e peso per confezione

PREZZI

Tutti i prezzi si intendo iva inclusa e sono espressi in euro. Le spese di spedizione sono sempre incluse e ottimizzate e per ogni prodotto è prevista unna scontistica in percentuale variabile in base alle quantità ordinate.

ORDINI
Tutti gli ordini si effettuano attraverso la nostra piattaforma ecommerce. Per registrare i Dati di Spedizione, Fatturazione (eventuale) e Pagamento l’utente potrà creare un account sul nostro sito o procedere in modalità ospite.

Ordini su Prenotazione: Qualora l ‘utente volesse prenotare dei prodotti al momento fuori stagione o non disponibili potrà effettuare una richiesta d’ordine tramite apposito modulo cui seguirà l’invio da parte di Canalotto Farm di un link di pagamento del 30% a conferma e registrazione dell’ordine su prenotazione.
Una volta disponibile la merce sarà spedita a saldo del restante 70% sempre attraverso link di pagamento inviato all’email dell’utente.

PAGAMENTI

Per i Pagamenti l’utente avrà a disposizione due modalità : Bonifico Bancario Istantaneo o Carta di Credito.
Sui Bonifici Bancari, l’utente potrà effettuare l’operazione tramite il sistema MyBank di Banca Sella.
Sulle Carte di Credito, Canalotto Farm si appoggia a Banca Sella per il gateway di pagamento sicuro al fine di ricevere pagamenti sia da carte di debito che di credito dei principali circuiti Visa, MasterCard, Mestro, AmericanExpress, Electron.

SPEDIZIONI

Per le spedizioni gli ordini si evadono il Lunedì e il Martedì per favorire la naturale logistica dei processi di spedizione tremite Corriere Espresso.
L’utente riceverà i nostri prodotti in scatole studiate per preservare qualità ed integrità della merce.

Gli ordini sul nostro eCommerce si intendono sempre con spedizione in Italia. Per spedizioni all’Estero è possibile scrivere una email all’indirizzo email info@canalottofarm.com per ricevere una quotazione ottimizzata.

All the orders confirmed in our ecommerce will be shipped in Italy only. For shippings outside Italy please write an email to info@canalottofarm.com to receive a specific quotation.

DIRITTO DI RECESSO

Data la natura deperibile dei nostri prodotti non è previsto reso per la merce ricevuta. L’utente in caso di merce non conforme o con difetti causati dal trasporto dovrà darne immediatamente nota al ricevimento della Merce tramite email o telefono.
Canalotto Farm dopo opportuna verifica s’impegna a rimborsare il valore della merce tramite buono o tramite restituzione dll’importo.