Descrizione
Il Limone Biologico Zagara Bianca di Sicilia è un tipico limone siciliano, ricchissimo di succo, ulteriormente impreziosito dalla nostra coltivazione con metodi biologici.
Ha una forma sferoidale-ellittica; la buccia è spessa, di colore giallo pallido, mentre la polpa è di un giallo
intenso e molto succosa. Ricco di potassio, calcio, vitamina C e magnesio, le sue proprietà sono numerose ed indiscusse.
Raccogliamo i Limoni Siciliani Biologici al momento della spedizione, quando avranno raggiunto sull’albero il giusto punto di maturazione. Arriveranno a casa vostra immediatamente dopo la raccolta dall’albero, effettuata manualmente con cura e attenzione.
Consigli per la conservazione: la prima cosa da fare è rimuovere i limoni dall’imballaggio utilizzato per il trasporto; occorre sistemarli in un contenitore arieggiato, evitando di ammassarli e schiacciarli. Riponi i limoni in frigo o, se si preferisce tenerli fuori dal frigo, assicurarsi che sia un luogo fresco, arieggiato, lontano da fonti di calore e con un basso tasso di umidità. In questo modo i limoni, come tutti gli agrumi, dureranno per lunghi periodi, ma non superiori a 2 mesi, conservando il loro gusto e le loro proprietà nutrizionali.
Origine Italia | Sian n. 0123448 | Categoria I | IT BIO 004
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.