Miele
Il Miele di Agrumi viene ricavato dal nettare raccolto dai fiori delle piante che fanno parte del genere Citrus. Ha un colore ambrato e il suo sapore richiama il fiore di arancio e di limone. È dolce e fruttato, con un aroma floreale, raffinato e deciso. Preziosa fonte di energia, ha proprietà antiossidanti e può essere usato come sedativo della tosse e per contrastare raffreddamenti e sintomi influenzali.
miele
miele
Il Miele di Sulla ha un colore molto chiaro, raramente ambrato. Ha un sapore molto delicato, un gusto dolce e un aroma gradevole. Tra le sue varie proprietà, oltre alla ricchezza di vitamine e polifenoli, questo miele vanta una proprietà diuretica e lassativa.
miele
Il Miele di Timo ha un colore che va dall’ambra chiaro all’ambra scuro. Ha un sapore particolarmente caratteristico, persistente e piacevolmente pungente. Il profumo è intenso, con note floreali. Le sue proprietà balsamiche lo rendono un ottimo rimedio contro la tosse, ma è anche un ottimo antisettico a livello intestinale, respiratorio e immunitario.